Controllo Accessi

La nostra società progetta e realizza impianti di controllo accessi sicuri e personalizzati, in ambienti pubblici e privati; dispone di una gamma completa di lettori, in grado di leggere carte magnetiche, chip card o tessere di prossimità (tag).
I lettori proposti possono funzionare in modo autonomo (stand alone) oppure collegati in rete ad un PC, pur non dedicato.

Numerose sono le possibilità che il sistema offre: dai controlli sulle fasce orarie giornaliere di ingresso e uscita definite in base ad un eventuale livello gerarchico, alla definizione di una data ed ora di scadenza per ogni singolo badge all'antipass-back, alla gestione di allarmi locali.

La nostra società inoltre, è specializzata nel settore della Building Automation integrando con il controllo accessi impianti per la sorveglianza dell'edificio (controllo videocamere, porte o finestre rimaste aperte, sensori di movimento ecc.), per il controllo dell'impianto elettrico (accensione luci, computers ecc.), per il controllo del condizionamento ecc. sfruttando le più recenti ed innovative tecnologie.