NEXT LBX 2910

Terminale per il controllo accessi con interfaccia touchscreen

Progettato per garantire certezza e obiettività delle rilevazioni all'ingresso e allo stesso tempo la massima efficienza, flessibilità e libertà di personalizzazione.

Dal design completamente rinnovato, il nuovo terminale NEXT LBX 2910 è munito di un display touchscreen che permette diverse possibilità di personalizzazione (scelta della tastiera e del tipo di font), fino all'inserimento del marchio aziendale o di altre grafiche.

Integrabile non solo con la tradizionale lettura del badge, ma anche con l'identificazione dell'utente attraverso lo smartphone di ogni persona.

SCARICA IL DEPLIANT

 

DESCRIZIONE
  • Touch-panel capacitivo
  • Tecnologia software Android
  • 1Gbytes / 4Gbytes di memoria RAM/Flash
  • Slot Micro SD per l'espansione della memoria
  • Alimentazione PoE o 12Vcc (opzionale)
NEXT LBX 2910 - Terminale Touch ScreenNEXT LBX 2910 - Terminale Touch Screen


DISPLAY ELIMINACODE LOW-COST

Questo nuovo display eliminacode low-cost è un’applicazione fortemente innovativa destinata a ritagliarsi un ruolo importante nel mondo dei sistemi eliminacode tradizionali.

Progettato con lo scopo di realizzare un prodotto competitivo consentendo la vendita ovunque vi sia l’interesse a dotare la propria attività di un sistema di gestione del pubblico.

 

DESCRIZIONE
Display elimina code a 2 cifre (da 00 a 99) con digit LED 7 segmenti di colore rosso, altezza cifre 7,5 cm, avanzamento normale o veloce tramite pulsante a filo, lampeggio delle cifre, avvisatore acustico al cambio numero, memorizzazioneultimo numero chiamato in assenza di rete, azzeramento.

DIMENSIONI
20x14,5x3,5 cm. (profondità con supporto da parete 5,5 cm.)

MATERIALE
ABS plastico colore nero con frontale in metacrilato rosso trasparente stampato.
Cabinet disponibile anche nei colori: rosso, verde,
giallo, blu, bianco.


Content Image