WINSARP CLOUD

Il software innovativo di rilevazione presenze WINSARP in CLOUD, integrato con il modulo ferie ed assenze, e le app, consente una gestione completa ed automatizzata delle presenze dei dipendenti, dalla raccolta delle timbrature, fino all’export dei dati verso l’applicativo paghe per l’elaborazione dei cedolini.

Il modulo per la rilevazione delle presenze è, come gli altri, totalmente Cloud, disponibile da qualunque dispositivo (rilevatore presenze fisso, pc, tablet, smartphone).

Le timbrature dei vs. dipendenti possono essere inviate e rilevate nei vari modi sopracitati semplici ed economici.

Per la timbratura dei dipendenti della sede, viene proposto l’utilizzo di un terminale presenze fisso collegato alla rete dati internet che trasmette on-line i dati al server Cloud, per i tecnici che si spostano viene proposta la timbratura da smartphone.

L’applicazione mobiSARP consente di eseguire timbrature tramite dispositivi mobile come smartphone o tablet.


Le timbrature vengono inviate al server Cloud dove risiede il software winSARP e da questo possono essere importate ed elaborate.

Oltre ai dati di base, come orario e codice identificativo dell’utente che esegue al timbratura, è possibile allegare dei dati aggiuntivi come il codice NFC oppure le coordinate geografiche.

WinSARP

Software avanzato per la rilevazione delle presenze e gestione del personale

Una gestione strategica del tempo e dell’organico.

Il software per la gestione del personale WinSARP è stato pensato da DATA SERVICES per migliorare le performance nella gestione del tempo e del personale, fattori che incidono fortemente sulla redditività, la flessibilità e la capacità lavorativa di un organico aziendale.

Vantaggi
  • Gestione ottimizzata dell’organico e monitoraggio dei centri di costo
  • Controllo in tempo reale dell’attività del personale ai fini della procedura paghe
  • Pianificazione dei turni in base agli obiettivi di produttività
  • Interazione con il personale via web

FUNZIONALITA’

– gestione delle presenze

– prelievo degli orari

– gestione multiaziendale di dipendenti ed orario

– assegnazione ed inserimento causali

– calcolo e correzioni del calendario

– controllo assenti/presenti

– controllo ritardi/anticipi

– stampa cartellino mensile

– trasferimento dati per paghe

– gestione carriere

– gestione ferie

– analisi centri di costo

– gestione commesse

– pianificazione turni

MAGGIORI DETTAGLI

TermTalk

Software per la gestione della rete di terminali/concentratori Solari.

Questo particolare applicativo acquisisce e raccoglie in un database i dati rilevati dai terminali Solari collegati in un impianto di gestione delle presenze, supportandone il software specifico.

  • Gestione unificata del database
  • Comunicazione cifrata dei dati da e verso i terminali
  • Strumenti di monitoraggio e diagnostica integrati
  • Compatibile con numerosi protocolli
  • Massima sicurezza e riservatezza dei dati
  • Monitoraggio continuo dello stato dell’impianto

Per le vostre richieste

+39 0422 707148

Orari

08:00am – 6:00pm

Sede

Via Tintoretto 6/3 Roncade (TV)

News Recenti

Area Riservata

Sei nostro cliente? Scopri L’Area Riservata collegata a questo sito e nata per la condivisione di file e documenti

Ora Tre snc – C.F. e Partita IVA 03109730261 |  Copyright © 2023 – Innovazione Sostenibile